giovedì 20 settembre 2012

SI RIAPRE VIA MAZZINI A CRESCENTINO

Con decisione di giunta,  la maggioranza che governa Crescentino ha deciso che dal primo ottobre Via Mazzini tornerà ad essere percorribile dalle auto,  almeno fino al 31 marzo,   una decisione per i mesi primaverili ed estivi del 2013 verrà presa nel prossimo futuro dopo aver valutato l'impatto della riapertura nei mesi piu' freddi.

La chiusura della via era stata fonte di polemiche e accuse non solo dalla minoranza ma anche di alcuni esercizi commerciali che avevano vivamente protestato.

Le polemiche si erano scatenate anche su questo blog e avevano coinvolto anche il blogger, causando anche uno scontro, ora rientrato con il consigliere Mosca di Crescentino Ricomincia.

Mauro Novo
mauroatlarge

10 commenti:

  1. oh finalmemte hanno capito di aver commesso un errore madornale

    RispondiElimina
  2. Non credo che abbiano commesso un errore. In tutte le "città" la via centrale con i negozi è zona pedonale, ma Crescentino è città a sè.
    Il lato positivo è che magari adesso i negozi di via mazzini saranno più "accativanti" ed attireranno più gente!

    RispondiElimina
  3. AH... non vedo l'ora di rimettere la mia auto con le 4 freccie a bordo strada e andare a prendere, giornale, siga, kebab, paste dolce e occhiali... che bello!!!

    RispondiElimina
  4. oh finalmente...il commercio non si riprenderà di certo ma almeno i commercianti non avranno più scuse a giustificare i loro insuccessi (ovviamente non parlo di tutti perchè ce ne sono moli validi).

    RispondiElimina
  5. Sono sommersi da critiche di ogni tipo, tutte assolutamente condivise dalla stragrande maggioranza dei cittadini.
    Qualcosa devono cominciare a cedere.

    RispondiElimina
  6. mi ricordo anche un anno e mezzo fa quando la maggioranza era, a detta dell'opposizione, sommersa dalle critiche salvo poi prendere quasi il 60% alle elezioni provinciali (mi pare che alla tornata precedente non avessero passato il 40).

    il fatto è che l'italia è fatta da una piccola percentuale di cittadini rumorosi ma la stragrande maggioranza sta in silenzio ma poi vota.
    nel bene e nel male ma vota.

    RispondiElimina
  7. La Venegoni è più furba di quanto voi pensiate...riaprendo via Mazzini sapete quante multe si faranno? voglio propio vedere chi si lamenta!!!! il comune ha bisogno di soldi!!!!!!apriamo via Mazzini!!! i pesciolini abboccano...

    RispondiElimina
  8. Oltre la Venegoni ci sono altri furbi, sono quelli che si fermano con le frecce di emergenza accese e vanno a comprare sigarette,pane,ecc.Altri furbi sono quelli che posteggiano sulle piste ciclabili.

    RispondiElimina
  9. Evviva!!!! si riapre via Mazzini!!! tutti i commercianti di via Mazzini faranno affari d'oro. Con tutti i grulli che ci sono a Crescentino gli affari li farà solo ed esclusivamente il Comune.

    RispondiElimina