sabato 22 settembre 2012

PRESENTATA LA STAGIONE TEATRALE 2012/13 AL TEATRO ANGELINI DI CRESCENTINO


Un folto pubblico è accorso questo pomeriggio alle 17.30 in sala consigliare a Crescentino per ascoltare dalla voce della responsabile Magda Balboni Tasso , le nuove proposte per l'attesa nuova stagione teatrale crescentinese.

La stagione in collaborazione tra Associazione Teatro Arte Talia, Fondazione CRT e molti sponsor che hanno voluto contribuire a questa che è oramai una tradizione della nostra città , debutterà il 17 novembre con lo spettacolo VALJEAN, Nessun uomo è priogioniero per sempre;  per l'occasione in sala c'erano regista e alcuni interpreti.  Lo spettacolo, di alto valore civile,  sarà rappresentato anche per l'istituto tecnico Calamandrei il sabato mattina.

La stagione prosegue poi l'8 dicembre con NATALE IN CASA CUPIELLO, un classico sempre verde di De Filippo.

Il nuovo anno si apre con IL FANTASMA DI CANTERVILLE  di O.Wilde, in scena il 12 gennaio, mentre   in febbraio, sabato 9 arriva Goldoni con GL'INNAMORATI, con una delle regine del teatro italiano: Isa Barzizza.

Marzo vede l'arrivo di uno spettacolo prevalentemente musicale, SEMPLICEMENTE, FRED,  una idea di Roberto Sbaratto e di Cinzia Ordine,  sulla scena rivivrà il mito del grande Fred Buscaglione.

Ultimo show il 6 aprile: STASERA NON ESCORT, un cabaret di Marianna Stefanucci e Rita Peluso,  satira dissacrante della condizione femminile in Italia.

Dal 24 settembre al 6 ottobre al solito presso la Cartoleria Cipolla di Via Sal Giuseppe a Crescentino (0161 843194) prelazione vendita agli abbonati scorsa stagione, dall'8 ottobre apertura vendita ai nuovi abbonati, dal 5 novembre consegna del carnet.

Tutti gli spettacoli saranno prenotabili dal 22 ottobre, oppure al botteghino del teatro la sera stessa dello spettacolo

Infoline ASSOCIAZIONE TALIA  3801239062

Il blog come già successo in passato presenterà con una scheda tutti gli spettacoli una decina di giorni prima l'andata in scena.

Mauro Novo
mauroatlarge 

Nessun commento:

Posta un commento