sabato 22 settembre 2012

IL FILM DEL GIORNO:MAGIC MIKE


Mike (Channing Tatum) è un imprenditore di talento e grande fascino che insegue il Sogno Americano, ma di notte… diventa la star di uno spettacolo tutto al maschile: Magic Mike! Si esibisce tutte le sere in un locale gestito dall’altrettanto affascinante Dallas (Matthew McConaughey) dove avrà modo trasmettere l’arte del ballo, del rimorchio e dei soldi facili ai giovani arrivati, tra cui The Kid (Alex Pettyfer). Magic Mike trae spunto dalle vere esperienze dell'attore Channing Tatum che, nemmeno ventenne, per un periodo della sua vita ha fatto lo stripper in un club di Tampa in Florida. Da questo è nata l'idea di raccontare la storia di un giovane spogliarellista in carriera, che riceve dei consigli da un collega più adulto.

USCITA CINEMA: 21/09/2012
GENERE: Commedia
REGIA: Steven Soderbergh
SCENEGGIATURA: Reid Carolin
ATTORI: 
Channing TatumAlex PettyferMatthew McConaugheyOlivia MunnMatt BomerJoe Manganiello,Wendi McLendon-CoveyCody HornDanielle Riley KeoughKevin NashAdam RodriguezGabriel Iglesias


IL PARERE DEL BLOGGER: Uscito in USA a giugno,  questo piccolo film diretto con pochi mezzi da Steve Sodebergh ha incassato in patria piu' di 110 milioni di dollari ed ha debuttato ieri in Italia con un incasso di circa  350 mila euro, posizionandosi nettamente al primo posto della nostra classifica degli incassi.
La storia e la trama l'avete letta,  il film nel film è arrivare in una qualunque sala dove si proietta e dare uno sguardo al pubblico numeroso presente,  piu' dell'80% femminile  e vedere le reazioni.....urletti, risate, incitamenti, commenti ad alta voce;   il blogger si era messo in un angolino  proprio per registrare le reazioni del pubblico femminile ,  in sala anche bambini con genitori e questo è davvero aberrante.
DA VEDERE per le donne per rifarsi gli occhi, per gli uomini...serve ad    imparare qualcosa per mettere pepe ad una serata stanca.

Mauro Novo
mauroatlarge

Nessun commento:

Posta un commento