venerdì 28 settembre 2012

METEO NIMBUS WEEK END E APPUNTAMENTI

Tempo estremamente variabile questo week end,  la pioggia e le schiarite si daranno il cambio e le temperature massime saranno sui 20 gradi,  dai 14 ai 15 le minime.

Sabato e domenica saranno quindi possibili precipitazioni, piu' frequenti al mattino sabato , mentre la probabilità per la domenica pare essere di pomeriggio.

La variabilità della situazione rende difficile fare una previsione precisa,  quindi speriamo che tutti gli eventi in programma possano avere luogo senza molto disturbo dato dal maltempo. 






Ancora molti gli appuntamenti di questa settimana

A Trino domenica 30 per tutta la giornata IL MERCATRINO,  per le vie del centro storico

Il ricetto di Candelo (Biella ) che prima del Natale dell'anno scorso è stato oggetto di un bel post sul blog, questo week end è teatro di VININCONTRO , un week end per assaporare e degustare vini e delizie delle nostre terre, da oggi fino a domenica.

A Crescentino  il pomeriggio di domenica sarà dedicato alla moda, Piazza Caretto ospita LA NOTTE DELLA MODA dalle ore 16 in poi Giuseppina Maida presenta le sue creazioni tra abiti da cerimonia e casuals, con indossatori e indossatrici che provengono dalla Palestra Colosseum.

A Vercelli sabato 29 LA FESTA DEI POPOLI ( intero programma sul blog )

La quinta domenica del mese vuol dire anche Marca ad la Tola, il caratteristico e piccolo mercatino dell'antiquariato a Chivasso all'interno del foro boario.

AL CINEMA , arrivano L'ERA GLACIALE 4 e il vincitore del Festival di Cannes, Reality, diretto dal nostro Matteo Garrone.

Buon week end

Mauro Novo
rielaborazione dati meteo www.nimbus.it 

Nessun commento:

Posta un commento