venerdì 14 settembre 2012

METEO NIMBUS WEEK END E APPUNTAMENTI

Due giornate all'insegna del bel tempo,  passaggi nuvolosi e qualche vasso strato solo tra sabato notte e domenica mattina, questo è il meteo menu' del week end, attenzione,  una bella maglia sarà necessaria al mattino,  le minime saranno comprese tra i 7 e i 10 gradi, massime tra i 25 e i 27.

Domenica dal tardo pomeriggio velature in arrivo anche sulla nostra area, ma le tantissime feste e iniziative in programma saranno favorite dalla stabilità .

APPUNTAMENTI:

CRESCENTINO: Termina il palio dei rioni culminando nella Festa della Sport con punta di diamante la STRACRESCENTINO

CASALE MONFERRATO: Primo week end della FESTA DEL VINO,  si mangia con le proloco del comprensorio e si beve.....con moderaizone,  fuochi artificiali sabato sera sul Po dalle 22 in poi

VERCELLI: Fora tut di inizio autunno, i negozi offriranno le loro migliori offerte, con tantissime iniziative tra cui il MERCATINO DEI BAMBINI in piazza Cavour,  antipasto sabato sera nella stessa piazza con il concerto gratuito del giovane ALESSANDRO CASILLO vincitore di Sanremo giovani.

CHERASCO : Gran mercato dell'antiquariato di settembre con oltre 400 espositori

altri mercati a Nizza Monferrato e Borgo D'Ale

AL CINEMA :  L'uscita piu' importante è il fantasy prequel di Alien Prometeus, diretto da Ridley Scott, ma arriva anche la commedia "in cinta " Cosa aspettarsi mentre si aspetta con Cameron Diaz e il vincitore di Venezia Pietà (attenzione è molto crudo ).

E....naturalmente anche il Palio di Asti ( anche in diretta televisiva sulla terza rete Rai )

Buon week end a tutti
mauro novo
mauroatlarge
rielaborazione dati meteo www.nimbus.it

2 commenti: