lunedì 17 settembre 2012

IL RIONE PRAIET VINCE IL PALIO

Dal Mulino al Praiet, il palio si incammina verso il Po !  Il rione Praiet che era abituato a vincere i carnevali di una volta quest'anno si aggiudica il palio dei rioni.

Nella famiglia del blogger c'è anche una vincitrice e ne sono orgoglioso! Per tacer del cane......

Mauro Novo
mauroatlarge 

4 commenti:

  1. Mi complimento con il Praiet e ringrazio lei per le informazioni sempre precise. Se posso permettermi di cambiare discorso le chiedo di per favore considerare che non siamo stupidi e non ci piace per nulla essere presi in giro. Per favore si faccia portavoce del nostro disagio e ricordi a chi cerca di prendersi gioco di noi che il 15 giugno 2011 sul blog di Cracentinondemocratica già campeggiava un articolo sulla centrale a biomasse CH4 ... C'è scritto niente odori. Ma soprattutto vorremmo sapere come facevano a sapere tutte quelle cose i signori di Crescentiodemcratica se non c'era effettivamente nessun progetto. Ora vogliono farci credere che il progetto venne presentato a luglio: ci hanno preso in giro! Ci stanno umiliando! Ci stanno considerando degli idioti! Lei non partecipi a questo dando voce alle loro menzogne! La prego a nome di molti faccia una riflessione su questo. Grazie e ancora grazie

    RispondiElimina
  2. Io non nascondo niente, ho pubblicato un documento che mi è stato fornito da un membro dell'opposizione, che ha creato rumore e sconcerto, seguito da una precisazione della maggioranza Non ho altri reperti da pubblicare, ma il membro dell'opposizione che mi ha dato il documento e con cui sono COSTANTEMENTE in contatto mi ha promesso di tenermi informato.
    Non ho altro da aggiungere
    il blogger

    RispondiElimina
  3. impianti così ce ne sono a decine. non è pensabile che qualcuno per lavoro, studio o anche solo per abitarci di fianco possa averne visto uno prima che fosse presentato il progetto in comune?

    a quanto ho letto, inoltre, l'odore sembra causato da una carenza del proprietario che ha stoccato i vegetali prima di terminare le canaline di scolo.

    e poi tutto questo cosa c'entra con il praiet. questo blog è una palla. qualsiasi cosa scriva il blogger viene deviata e buttata sulla polemica.
    che noia crescentino

    RispondiElimina
  4. Quest'ultimo dev'essere il solito membro della clacque amministrativa che viene a leggere a sbafo le notizie sul blog.
    Ma se non le piace perchè continua a frequentarlo? Ah. .già.. è il suo lavoro, scusi.

    Ma bella gioia, allora ci dica perchè, se il proprietario non ha ottemperato al progetto, non è stato sanzionato?
    "stigmatizzare" mi sembra un pochino...
    O la mancanza è molto meno grave della piccola scritta mancante su dei manifesti? Qualcosa mi dice che i cittadini la pensano diversamente.

    RispondiElimina